Dott. Francesco PASSAFARO

Laureato nel 2012 in Odontoiatria e Protesi dentaria presso l’Università degli Studi di Messina, fin da subito ha approfondito la propria conoscenza con un master di primo livello e successiva Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica presso la Facoltà di Medica e Chirurgia dell’Università “Sapienza” di Roma, conclusa nel 2016. Mentre sul campo numerosi sono stati i tirocini svolti.

Quindi inizia nell’immediato il proprio percorso medico in alcuni studi medici di Roma. Per poi, dal 2017, iniziare una collaborazione anche presso lo storico studio dentistico del padre in Calabria. Attualmente si divide tra le diversi sedi.

Infine, continua a frequentare da volontario la clinica universitaria della “Sapienza” per la varietà di casi di studio che si presentano (anche di difficoltosa entità), nonché per il continuo aggiornamento. In clinica e nel privato come consulente, ha maturato un’ottima casistica di terzi molari inclusi. Chirurgia rigenerativa. Implantologia con all’attivo più di 400 impianti posizionati. Esegue quotidianamente implantologia post-estrattiva e a carico immediato.

Una vera e propria passione per la patologia orale, che continua a coltivare presso il reparto della “Sapienza”, che ha portato a trasformare il tutto in una vera passione per il proprio lavoro.

ORARI

Lunedì – Venerdì

Mattina 08:30 – 12:30
Pomeriggio  16:00 – 19:00

Si riceve solo su appuntamento

328.2006306

Per maggiori informazioni