KYMINASI DIET

Si tratta di un regime alimentare per tutti coloro che hanno necessità di perdere da 3 ad oltre 50 Kg di peso in eccesso, in tempi brevi ma senza rischi e sotto controllo medico.

 E’ ideata per migliorare il metabolismo corporeo e a riabilitare la capacità dell’organismo di nutrirsi dei propri grassi in eccesso, abbinando uno specifico regime alimentare all’utilizzo di un piccolo dispositivo indossabile, che interagisce con l’organismo stimolandolo in maniera sicura e priva di effetti collaterali. Il metodo permette di dimagrire senza sentire la fame, rimodellare la silhouette e i tessuti non subiscono nessun tipo di cedimento.

Il programma si rivolge un po’ a tutti: la Kyminasi Diet, della durata di 6 mesi, va bene per gli obesi, che devono perdere da 10 a 45 chili, ma ne esiste una versione ridotta, di 3 mesi, per chi ha bisogno di smaltirne tra 6 e 9 (Kyminasi Mini Diet).

Si esegue la prima visita medica e si personalizza il piano alimentare: oltre all’applicazione del dispositivo.

Durante le prime fasi, il paziente perderà la maggior parte del peso in eccesso. Nella fase finale, l’organismo viene stabilizzato attraverso un regime alimentare pressoché libero per un certo numero di pasti la settimana. Fase dopo fase, vengono reinseriti tutti gli alimenti precedentemente sospesi.

Il dispositivo parlante viene posizionato due dita sotto l’ombelico mediante un cerotto anallergico. Si tratta di una medaglietta in acciaio, priva di batteria e di circuiti elettrici. Entrando in contatto con la pelle, rilascia frequenze elettromagnetiche, simili a quelle utilizzate dalle nostre cellule per mandarsi messaggi da una all’altra. Attraverso l’emissione di queste onde, il dispositivo cerca di “influenzare” (correggendolo) il modo in cui l’organismo impiega le sostanze introdotte con il cibo. Il vantaggio è che il nostro corpo può scegliere se usare o meno queste nuove “informazioni”. Questo permette al programma di non avere effetti indesiderati.

CALCOLA IL TUO PESO FORMA

ORARI

Lunedì – Venerdì

Mattina 08:30 – 12:30
Pomeriggio  16:00 – 19:00

Si riceve solo su appuntamento

328.2006306

Per maggiori informazioni